Conigli Bianchi

#STACCE
@adriano.theamir per i @coniglibianchi
Stacce - Sono il tuo amico immaginario, l’accollo indesiderato, il Roger Rabbit che ti si è ammanettato a vita, sono l’amico invisibile del film capolavoro Harvey. Scoprire di vivere con l’HIV può tradursi inizialmente in una sensazione di oppressione e frustrazione. Ma l’accettazione di questa nuova condizione può dare esiti completamente inaspettati.
io rappresento la volontà di bersi il bicchiere mezzo pieno, e ho il potere di rinnovare la tua relazione col tempo e gli altri, rendendola più significativa di quanto mai avresti pensato.

Sono invisibile, eppure c'è chi mi descrive come una specie di Gremlin! Se ti ho scelto come compagno di vita, non avere paura di me. Sono irascibile è vero, ma mi basta una carota in pillola al giorno per restare coccoloso come un peluche. E dopo mezzanotte non do problemi! Se diventassimo migliori amici saprei svelarti il piacere di prenderti cura di te e della tua salute, e arrenderti alla mia invadenza potrebbe trasformarsi in un'occasione positiva.

Le mio orecchie svetteranno sempre fiere, dritte, onnipresenti, perché rappresentano il potere inebriante della resilienza.

#SixLittleRabbits #WAD #ARTivismAgainstSerophobia
#GetOverIT #TheAMIR
#WorldAidsDay #ConigliBianchi
#Resilienza #Daje #EndHIVstigma #EndHIV

54

2

@johannandreu

Woooow this is great! It looks awsome in black and white

The end of the page