Conigli Bianchi

#RIBELLATI
@adriano.theamir per i @coniglibianchi
Ribellati - Siamo conigli da laboratorio e stiamo scappando dalle gabbie. Siamo stanchi di fare da cavia e di non partecipare alle decisioni che si prendono sulla nostra pelle.
Le case farmaceutiche ci raccontano una storia secondo cui i loro immensi profitti servirebbero esclusivamente a finanziare la ricerca. Ma è una storia ormai senza capo né coda.

Che l'ingordigia di pochi possa cancellare la sanità pubblica così come la conosciamo non è un rischio, è già realtà. "Care case farmaceutiche, il tempo della riconoscenza per la vostra finta generosità è terminato. Ciò che vendete a così caro prezzo non si può chiamare generosità. Siamo conigli e coniglie attiviste, e la storia ci ha insegnato che senza lotta lo spirito critico è inutile. Siamo le nipotine e i nipotini di Keith Haring, famoso writer Neo-Pop, ma sopratutto ARTivista storico membro di ACT UP, la "coalizione AIDS per scatenare il potere". ACT UP fu il primo gruppo di disobbedienza civile ad aver utilizzato il potere sovversivo dell'arte nella lotta all'HIV. Noi vorremmo che non fosse l'ultmio. Unisciti a noi.

#SixLittleRabbits #WAD #ARTivismAgainstSerophobia
#TheAMIR #ConigliBianchi
#SanitàPubblica #WorldAIDSday

43

1

The end of the page